BonelliErede, IndusLaw e CBA Studio Legale e Tributario per la joint venture tra Lohia e OMGM
Lohia e OMGM hanno annunciato una joint venture nell’ambito della produzione e commercializzazione di impianti e macchinari industriali
Lohia e OMGM hanno annunciato una joint venture nell’ambito della produzione e commercializzazione di impianti e macchinari industriali.
Lohia Corp Limited, società indiana, è leader globale nella produzione di macchinari e attrezzature utilizzati per tessili tecnici.
OMGM di Biraghi F. & C. S.a.S. è attiva nel panorama industriale italiano nell’ambito della progettazione e costruzione di macchinari, componenti e impianti industriali.
Lohia è stata assistita da IndusLaw, con un team guidato dal partner del dipartimento corporate/M&A Harman Walia e composto da Sanjana Mathur, principal associate, e Aman Gupta, senior associate. Relativamente ai profili di diritto societario italiano, Lohia è stata assistita da BonelliErede, con un team guidato dalla partner Giulia Bianchi Frangipane, membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale e responsabile della practice Startup e Venture Capital, e composto da Enrico Goitre, senior associate e membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale, e Benedetta Duca, associate.
CBA Studio Legale e Tributario ha assistito OMGM in relazione alla struttura e gli altri aspetti legali dell’operazione.
Le operazioni notarili sono state affidate al Notaio Federico Mottola Lucano e all’avvocato Martina Lenzi dello studio ZNR Notai.